La Grande Distribuzione Organizzata

L'alta qualità per le macellerie

La Grande Distribuzione Organizzata
News La Grande Distribuzione Organizzata
Caratteristiche della carne
La Grande Distribuzione Organizzata

 

 

Grande Distribuzione Organizzata

NaturAmica Carni, grazie alla grande varietà di prodotti proposti, riesce a soddisfare le richieste di questo enorme canale distributivo: i confezionamenti in atmosfera protettiva, in skin e i preparati pronti da cuocere sono ideali per esporre da subito il prodotto nei banchi frigo, mentre i tagli anatomici scompensati, confezionati in sottovuoto, sono maggiormente destinati al servizio macelleria di ipermercati e supermercati.

La logistica di NaturAmica Carni è particolarmente adatta alla GDO: essendo dotata di sistemi informatici all’avanguardia e di un magazzino automatizzato, risulta possibile effettuare in tempi ridottissimi una completa evasione di ordini di ogni cliente. Inoltre, l’azienda può effettuare la distribuzione dei propri prodotti in tutta italia, direttamente ai punti vendita o presso la piattaforma di distribuzione dell’acquirente.

NaturAmica Carni offre anche la possibilità di effettuare una peso prezzatura personalizzata per ogni singolo punto vendita: è possibile etichettare i prodotti con marchi private label per ogni catena di GDO, sia con prezzo da listino, sia con prezzo in offerta.

È ovviamente garantita la possibilità di fornire i dati relativi alla tracciabilità di ogni singolo prodotto, anche in formato elettronico.